BikeLifeTour #Solocosebelle

Pagina individuale

I donatori

BikeLifeTour #solocosebelle vuole essere un INNO ALLA VITA

Una nostra amica, per più di cinque anni, ha dovuto intraprendere un percorso difficile, e nell'ultimo tratto di questo viaggio è stata accompagnata da persone e professionisti straordinari dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Questo viaggio non è finito come avremmo sperato, ma abbiamo deciso di tenere le "cose belle" con noi e di intraprendere un viaggio per aiutare chi ci è stato di aiuto e sostenere la ricerca. Da qui è nata l'idea di questo progetto e la collaborazione con la Fondazione IEO-CCM di Milano a cui ci sentiamo di dare il nostro sostegno in questo modo.

Si tratta di un'avventura ciclistica di 2600 km circa, 25 tappe Italiane con 22000 mt di dislivello. Un percorso preparato da uno sportivo amatore, Marco Grieco, che pur lanciando una sfida a sè stesso desidera al contempo mettersi al servizio della ricerca, rendendo il suo giro d'Italia un'esperienza per recuperare donazioni a favore della Fondazione.

Si ringrazia per il patrocinio:

09/04/2021

Silve France