BOMBA! QUESTO È IL VERO REGALO BOOMERANG!!! DONANDO ALLA RICERCA, DONI A TE STESS*!

by Elisa Salvaterra

raised so far. Fundraising target € 200

over

donation

Ciao! sono Elisa e tra un mese esatto compirò 41 anni. Se potrò festeggiare sarà grazie alla splendida equipe della Ginecologia Oncologica, della Radiologia Interventistica, della Radiologia tradizionale e di tutto il personale che incontrato allo Ieo. La mia battaglia non è ancora finita, anzi, necessita di tanta, tantissima ricerca! Il Mondiale contro il cancro, lo possiamo vincere solo facendo tanti goal con la ricerca. Occorre una squadra fortissima, occorre SOSTENERE LA RICERCA! Aiutaci a segnare le nostre reti, aiutaci a vincere questa partita! VINCIAMO INSIEME!

Mi piacerebbe raggiungere la cifra più alta possibile! come base di partenza metto 200 euro. Riusciremo a mettere uno zero in più?????

07/01/2021