INSIEME PER LA RICERCA

raccolti su € 100

giorni rimanenti

donatori

Se sei arrivato fino qui è perchè hai letto una mia mail, un mio whatsapp o un mio post social.

Ma più che altro se sei arrivato fino a qui vuol dire che sai che il 4 marzo è il mio compleanno e che quest’anno ho deciso di festeggiarlo in modo diverso. Quindi voglio spiegarti perchè ho scelto (anche) la Fondazione IEO-CCM.

In realtà questa risposta è scontata: credo che chiunque purtroppo, ha avuto un’esperienza diretta o indiretta con il cancro. Amici, parenti, genitori, nonni, colleghi, amici. Amici di amici.

Se il 2020 è stato pesante per noi, pensate per loro. La ricerca è importante e continua ad andare avanti ma per farlo c’è sempre bisogno di una cosa: i soldi. Sarebbe facile dire che ci dovrebbe pensare qualcun altro, magari lo Stato. Sarebbe facile perchè spesso ci dimentichiamo che lo Stato siamo tutti noi.

“Perchè sognare un anno migliore non serve, il cambiamento mica si immagina”. (cit. The Jackal)

Lo IEO ha curato e cura molte persone che conosco. La ricerca serve a chi è malato ma anche a tutti noi.

In occasione del mio compleanno, ho quindi deciso di aprire questa raccolta fondi. La prima donazione la faccio io, e ringrazio fin d'ora chi vorrà contribuire con me.

22/02/2021

Teresa Sorbo