"Libera il mondo, scegli la vita" - Liceo Scientifico "G. Rummo", Benevento

di Liceo Scientifico "G. Rummo"

concluso

donatore

La rappresentanza del liceo scientifico "G. Rummo" vuole perseguire nell'attività di sensibilizzazione per la ricerca oncologica. Dopo aver intrapreso la vendita delle borracce in collaborazione con la Fondazione IEO-CCM, si è deciso di promuovere una raccolta di fondi.

In questo momento di particolare difficoltà soprattutto per chi soffre di patologie gravi, il nostro obiettivo è quello di supportare coloro che oltre alla pandemia devono affrontare sfide gravose. Oggi, più che mai, è risultato evidente che la ricerca scientifica è ciò che ci permette di combattere nemici sconosciuti e inattesi.

31/05/2020

Liceo Scientifico “G. Rummo” di Benevento