Masterclass di Pilates con MyPilates

Project
Donations
Comments

La filosofia che Riana e Isabella hanno messo a punto grazie ad anni di esperienza a contatto con i maggiori esperti italiani ed europei di questa disciplina e dopo aver sostenuto le prove di abilitazione internazionali (Pilates Method Alliance) previste per l’insegnamento ai massimi livelli, si basa sulla necessità di aiutare a star bene le persone con il proprio corpo ed educare al movimento anche chi non ha storie di sport alle spalle.

L’obiettivo di MyPilates consiste nel rendere chi pratica la disciplina autonomo in questo senso per raggiungere il benessere psico-fisico e per consentire l’abbattimento di quelli che vengono percepiti come i propri limiti.

Informazioni sulla Lezione

Data: 24/06/2020, ore 19:00 (durata 1:00 ora)
Come: tramite Microsoft Teams

Coach: Riana Costa e Isabella Triassi
Donazione minima consigliata: 10,00 Euro

Iscriversi alla classe è semplice: a seguito della donazione richiesta, a partire da 10 euro per poter vivere questa esperienza, tutti coloro che hanno aderito riceveranno il giorno precedente una mail che conterrà il link esclusivo per potersi connettere a Microsoft Teams alle ore 19:00 di mercoledì 24 giugno.

Posti limitati.

06/21/2020