Storie di Ricerca

di Fondazione IEO-CCM

giorni rimanenti

donatore

Ogni giorno all'Istituto Europeo di Oncologia lavoriamo con impegno e dedizione per trovare nuove cure e terapie per i pazienti oncoogici.

Ma oggi vogliamo raccontarvi i nostri veri protagonisti. I medici, i ricercatori, i pazienti e i sostenitori della Fondazione IEO-CCM, come Dario, un giovane ricercatore che ha vinto una Borsa di Studio annuale nel corso dell'anno, e come Rachele, che oggi grazie ai medici IEO sorride ancora.

Le nostre storie sono sempre scritte a più mani ed è la Ricerca a scriverle. Vogliamo scriverne ancora tante altre, insieme a te: DONA ORA!

19/04/2021

Silvia Test