Una racchetta per la Vita

raised so far. Fundraising target € 6,000

days left

donation

Banca Generali Private con il supporto tecnico di Tennis Club Milano Alberto Bonacossa promuovono “Una racchetta per la vita” a favore della Fondazione IEO-MONZINO per supportare la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia, in ricordo di Piermario Motta, già Amministratore Delegato di Banca Generali.

Partecipando all’iniziativa con una donazione sarà possibile sostenere concretamente il lavoro dei medici e dei ricercatori che allo IEO sono impegnati ogni giorno nella lotta ai tumori perché sempre più vite siano salvate. Tenere vivo il ricordo di Piermario Motta e dare un aiuto concreto al progresso della Ricerca è semplice: insieme possiamo andare lontano.

____

L'evento "Una racchetta per la vita" si svolgerà in data 11 settembre presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, via Arimondi 15 - Milano.

Sarà una giornata unica dedicata al tennis per stare insieme e sostenere la Ricerca nel ricordo di una persona amata e stimata con la passione per il tennis.

09/11/2021

Banca Generali